consolle_convivium

L’area living è il cuore della casa, lo spazio dove si trascorre il tempo in compagnia della famiglia o degli amici. Un salotto ampio, idealmente diviso in due zone – quella da pranzo con tavolo e sedie e quella del relax con divano e tv – è il sogno di molti, ma non sempre è realizzabile.

Cosa fare, quindi, quando il salotto ha una dimensione ridotta? Rinunciare alla zona pranzo o sostituire il divano a tre posti con una poltrona?
La scelta è difficile ma c’è una terza via: gli arredi multifunzione, come le consolle che si trasformano in tavoli. Quando sono chiuse, danno un tocco di eleganza al salotto occupando uno spazio minimo; quando sono aperte, si trasformano in tavoli da pranzo anche da 12 posti.

consolle-party-cattelan consolle-party-cattelan (1)
Le consolle allungabili rendono il salotto versatile e trasformabile in una stanza diversa a seconda delle esigenze: per le serate in famiglia o “serate dvd”, permettono di lasciare massimo spazio al divano e all’area tv; per cene con parenti amici, permettono di trasformare il salotto in un’accogliente e conviviale sala da pranzo.

Tavoli-consolle: le proposte di Cattelan Italia

Nemo, Convivium e Party sono le consolle allungabili Cattelan Italia presentate tra le novità 2015 del famoso marchio di design.

consolle-party-cattelan consolle-party-cattelan (2)

La consolle allungabile Party di Cattelan Italia, designer Giorgio Cattelan

consolle-nemo-cattelan (5) consolle-nemo-cattelan (1) consolle-nemo-3340-1430551866

La consolle allungabile Nemo di Cattelan Italia, designer Paolo Cattelan

consolle-convivium-cattelan (3) consolle-convivium-cattelan (4) consolle-convivium-cattelan (2)La consolle allungabile Convivium di Cattelan, designer Giorgio Cattelan

18 Maggio 2015 Postato in: Come arredare, Tutti gli articoli Tag:,