divano Bristol PoliformIl divano è l’oggetto di design che più di ogni altro parla di noi. Per questo l’azienda Poliform offre una vasta scelta di imbottiti: uno dei più apprezzati è sicuramente il divano Bristol.

Questo divano è stato disegnato da Jean Marie Massaud, uno degli artisti internazionali più apprezzati e premiati al mondo.

La modularità è il punto di forza di questa collezione: Bristol offre infinite possibilità compositive per ogni tipo di living.

Caratterizzato da un design inconfondibile, il divano Bristol è uno degli arredi che meglio interpretano la filosofia Poliform. Il profilo sottile dei braccioli è il tratto distintivo di questo divano.

Le sedute ampie e accoglienti, i doppi cuscini schienale e le imbottiture generose rendono Bristol una vera e propria oasi di comodità.

Poliform realizza il rivestimento in tessuto, ecopelle o pelle, completamente sfoderabile e disponibile in una vasta gamma di colori.

La struttura è in poliuretano flessibile, con imbottitura in ovatta e piuma d’oca.

La collezione del divano Bristol

La collezione Bristol comprende anche una vasta scelta di complementi d’arredo dalle forme lineari e moderne: tavolini, madie e librerie nati per arricchire la zona living

Con i loro dettagli finemente studiati e la scelta dei migliori materiali made in Italy, questi oggetti di design riescono ad esaltare a pieno la bellezza del divano.



Contattaci per un progetto!

Ti è piaciuto questo articolo? Il nostro Servizio di Progettazione è a tua disposizione e potrà aiutarti a valorizzare i tuoi spazi, con il budget a tua disposizione, selezionando lo stile più adatto a te.

Contattaci via mail a info@tomassiniarredamenti.it, telefonando al numero +39-0744-1925400, o compila il modulo che trovi qui di seguito per essere direttamente ricontattato da un nostro Interior Designer per una consulenza gratuita.

19 Dicembre 2016 Postato in: Prodotti Top, Tutti gli articoli Tag:, , ,