FS9T3796-3804Il divano Lowland è stato creato dalla designer Patricia Urquiola e fa parte della collezione Moroso, manifattura italiana specializzata nell’arredamento di design. 

Il design del divano Lowland, seppur molto variabile grazie alla sua modularità, è costituito da forme elementari che si trovano in rapporto dinamico l’una con l’altra.

alt1_divano-lowland-507 divano-lowland-507

Rispetto ai divani più tradizionali appare destrutturato e riprogettato. Le sue caratteristiche sono infatti essenzialità, definizione, dinamismo e trasformazione, caratteristiche che servono a ‘collegare’ fra loro i diversi elementi di seduta, schienale e braccioli.

Lowland_sofas_02alt2_divano-lowland-507

I moduli possono essere coordinati e riconfigurati praticamente all’infinito. La struttura è composta da legno rivestito con poliuretano espanso indeformabile e fibra di poliestere, da piedini in acciaio inox e prevede cuscini aggiuntivi opzionali. Il rivestimento è disponibile in tessuto o in pelle completamente sfoderabile, in un’ampia varietà di colorazioni e trame che rendono il divano Lowland ancora più originale e personalizzato.

Lowland_sofas_03Lowland_sofas_05

7 Agosto 2014 Postato in: Prodotti Top, Tutti gli articoli Tag:,