neowall 1

neowall 1

Il divano Neowall è prodotto dalla manifattura italiana Living Divani. Progettato nel 2011 dal designer Piero Lissoni, è caratterizzato da grandi volumi, da armonia e comfort e offre infinite combinazioni per creare un divano sempre esclusivo, dalla linea moderna.

Con le sue ampie dimensioni, NeoWall trasmette una sensazione di solidità, ma allo stesso tempo anche di morbidezza e di estremo comfort.

neowall 4

Si fa notare per la composizione della sua struttura, formata da grandi blocchi. Grazie alla sua natura modulare offre soluzioni pressoché illimitate, che spaziano dalle composizioni tradizionali a quelle più originali con dormeuse, elementi aperti o sedute e braccioli di diversa dimensione e profondità.

neowall 6

Nella realizzazione di NeoWall, la manifattura ha ovviamente dato molta importanza ai componenti del divano. Tra questi, legno di pioppo e abete tamburato per la struttura e poliuretano espanso e piuma d’oca per l’imbottitura.

neowall 2neowall 3 neowall 4

Per i rivestimenti di NeoWall è possibile scegliere tra diverse categorie e colori di tessuto e di pelle, che in entrambi i casi sono interamente sfoderabili tramite velcro a strappo e che contribuiscono in modo fondamentale alla personalizzazione del divano.

neowall 5

24 Giugno 2014 Postato in: Prodotti Top, Tutti gli articoli Tag:,