Divano Essential EdraConosci Essential? E’ il nuovo divano presentato da Edra in occasione del Salone del Mobile di Milano 2016.

Edra è sinonimo di esclusività e lusso fuori dal comune, ogni suo progetto rappresenta il perfetto punto di incontro fra design e arte contemporanea.

I progetti firmati Edra nascono per stupire: magici fiori, misteriosi animali e strane forme inconsistenti diventano meravigliosi elementi di design.

“Tornare a casa dopo aver percorso un lungo viaggio” questo rappresenta Essential per il suo creatore, Francesco Binfaré.

Insieme ad Edra dal 1992, il famoso designer italiano ha dato vita a progetti innovativi divenuti il simbolo di un epoca come i divani Flap, On the rocks e Sherazade.

Con questo progetto Francesco Binfaré segna il suo ritorno al minimalismo: poche forme essenziali che trasmettono sensualità e leggerezza, proprio come il nome suggerisce.

Comfort ed eleganza si uniscono per creare un elemento di arredo dal design accogliente, che fa venire voglia di sedersi e rilassarsi, avvolti nella sua morbidezza.

Essential esplora le possibilità del comfort assoluto, offrendo la possibilità di modellare gli schienali e i braccioli con semplici movimenti. I grandi cuscini imbottiti si distendono e si piegano infinite volte per accompagnare ogni vostro momento di relax.

Essential: una collezione per tutti i gusti

Il divano Essential non è solo scenografico ma anche estremamente versatile. Edra offre infatti una vasta scelta di moduli per realizzare composizioni personalizzate, in base allo spazio e al contesto.

Scegli il rivestimento in tessuto per esaltarne la morbidezza, o la pelle per renderlo ancora più elegante. Chaise longue, pouf, elementi curvi, questa collezione è davvero in grado di soddisfare ogni gusto!



Contattaci per un progetto!

Ti è piaciuto questo articolo? Il nostro Servizio di Progettazione è a tua disposizione e potrà aiutarti a valorizzare i tuoi spazi, con il budget a tua disposizione, selezionando lo stile più adatto a te.

Contattaci via mail a info@tomassiniarredamenti.it, telefonando al numero +39-0744-1925400, o compila il modulo che trovi qui di seguito per essere direttamente ricontattato da un nostro Interior Designer per una consulenza gratuita.

27 Gennaio 2017 Postato in: Prodotti Top, Tutti gli articoli Tag:, , ,