Divano Moroso

Novembre è il momento migliore per rinnovare l’arredamento, infatti è tempo di dimenticare l’estate ed immergersi totalmente nell’atmosfera calda dell’autunno. Da dove cominciare per donare nuova linfa agli spazi della nostra casa?

La nostra proposta è una zona living dal look contemporaneo firmata Moroso: forme morbide e una palette di colori tenui vi accoglieranno in un ambiente confortevole e pieno di vitalità.

Moroso è una delle aziende di successo più apprezzate nel settore dei mobili di design made in Italy. Qualità e originalità si mescolano per dare vita a collezioni affascinanti, che mirano non solo alla bellezza ma anche all’aspetto sostenibile del progetto.

Divano Spring

Firmato da Patricia Urquiola, il divano Spring è l’ultimo arrivato nella famiglia di imbottiti Springfield. Questo divano prende forma partendo da un concept di volumi solidi e ben delineati, posti vicini ma separati.

La collezione offre inoltre una vasta scelta di moduli componibili per realizzare la seduta adatta ad ogni tipologia di spazio. Il divano Spring in foto è rivestito in tessuto sfoderabile celeste, ed è composto da tre elementi modulari per una lunghezza totale di 285 cm.

Divano Spring Moroso

Poltrona Klara

Decorativa ed estremamente originale, la poltrona Klara ricorda lo stile plastico delle prime avanguardie rivisitato con un tocco di ironia. Questa seduta unisce la qualità artigiana italiana e il gusto nordico per gli arredi in legno.

Le forme sono sinuose e accompagnano il corpo offrendo un comfort totale. Il tratto distintivo di Klara è il bracciolo completamente svincolato dal resto della struttura. La poltrona in foto è realizzata con struttura in rovere naturale e rivestimento in tessuto.

Tavolino Nanook

Nanook, nella lingua Inuit “orso polare”, è un tavolino che non passa di certo inosservato. Il suo creatore, il designer Philippe Bestenheider, ha ideato una collezione di arredi interamente ispirata alla geometria molecolare: sedie, tavolini e poltrone dalle forme eccentriche e inusuali.

Il tavolino Nanook è realizzato con top in lamiera di acciaio e base in tubolare, nella foto in versione oro high gloss.  È possibile inoltre combinare più tavolini per formare una composizione, o impilarli per ottenere una struttura a due livelli.

Tavolino Phoenix

Infine, completano il living le forme morbide e sinuose dei due tavolini Phoenix. Questi tavolini, disegnati da Patricia Urquiola, movimentano lo spazio grazie al loro stile disinvolto e organico. La base è realizzata in rovere naturale con piano Laminam, nel colore Sand Grey.

La collezione Phoenix offre la possibilità di scegliere fra due diverse altezze: pochi centimetri di differenza che permettono una leggera ed elegante sovrapposizione.


Contattaci per un progetto!

Ti è piaciuto questo articolo? Il nostro Servizio di Progettazione è a tua disposizione e potrà aiutarti a valorizzare i tuoi spazi, con il budget a tua disposizione, selezionando lo stile più adatto a te.

Contattaci via mail a info@tomassiniarredamenti.it, telefonando al numero +39-0744-1925400, o compila il modulo che trovi qui di seguito per essere direttamente ricontattato da un nostro Interior Designer per una consulenza gratuita.

6 Novembre 2017 Postato in: Tutti gli articoli Tag:, , , , , ,