arredo-esterni-knoll-outdoor-collection-2015-3

L’arrivo della primavera risveglia il desiderio di vivere all’aria aperta e godersi il dehors nei propri terrazzi, pati e giardini. In questo periodo le aziende di arredamento presentano le loro novità per l’outdoor, con collezioni che interpretano i trend della nuova stagione.

arredo-esterni-knoll-outdoor-collection-2015-9

Così ha fatto Knoll che, in occasione del Salone del Mobile 2015, lancia la sua nuova linea di arredi per esterni, nata con l’intento di offrire risposte originali ed inedite al desiderio di vivere gli spazi all’aperto coniugando comfort e piacere estetico.

arredo-esterni-knoll-outdoor-collection-2015-2

La collezione outdoor di Knoll si compone di arredi che portano la firma di alcuni dei nomi più prestigiosi del mondo del design: Richard Schultz, Harry Bertoia, David Adjaye, Eero Saarinen e Don Chadwick,che propone tavoli, tavolini, sedute e lettini tutti pensati per arredare la zona pranzo e il living all’aperto.

arredo-esterni-knoll-outdoor-collection-2015-1

Le novità 2015 comprendono la collezione 1966 di Richard Schultz nella versione in nero e la sedia Washington Skeleton™ in alluminio verniciato con finitura ultraresistente per esterno nei colori nero, bianco, verde e grigio.

arredo-esterni-knoll-outdoor-collection-2015-6 arredo-esterni-knoll-outdoor-collection-2015-8

13 Aprile 2015 Postato in: Prodotti Top, Tutti gli articoli Tag:,