Con l’arrivo della primavera, si fa sentire la voglia di rinnovare l’outdoor. Lo spazio esterno – che sia un giardino, un patio o un terrazzo, rappresenta un’estensione della casa ed è il luogo ideale per godere delle belle giornate primaverili.
I migliori marchi di arredamento offrono un’ampia scelta di mobili da giardino, da acquistare in set coordinati o da abbinare secondo i propri gusti, anche giocando con contrasti di stile.
Un arredo particolarmente importante per rendere l’outdoor funzionale e confortevole è il tavolo da giardino, protagonista di pranzi in famiglia o aperitivi con gli amici.
Il tavolo per l’outdoor deve essere di un materiale di qualità per essere resistente alle intemperie e a i fattori atmosferici. Inoltre, deve essere delle giuste dimensioni per adattarsi alle abitudini dei padroni di casa. Dal punto di vista estetico, il tavolo da giardino – così come tutti gli arredi per l’outdoor – deve avere una certa coerenza con l’arredo dell’interno della casa, per dare un effetto di continuità.
Se l’arredamento della casa è contemporaneo, anche gli arredi outdoor dovranno essere di design. Vediamo quindi una selezione di 10 tavoli da giardino in stile contemporaneo.
Tomassini Arredamenti 29 Marzo 2016 Postato in: Prodotti Top, Tutti gli articoli