cappellini_salone

Il Salone Internazionale del Mobile giunge quest’anno alla sua 54a edizione e continua ad essere il più importante evento mondiale nel settore dell’arredamento. Tutti i più importanti brand di design partecipano ogni anno per presentare le loro novità, rivisitazioni e innovazioni.

Cappellini, uno dei più affermati marchi di arredamento italiani, ha annunciato la sua presenza al Salone del Mobile 2015 e ha presentato in anteprima i nuovi prodotti che lancerà in occasione dell’evento milanese.

Madia e tavolo LOCHNESS, design di Piero Lissoni, 2015

La madia della serie Lochness, con finitura laccata o in essenza di legno, è proposta con due ante a battente e due cassetti ed è adatta sia ad un ambiente domestico come il soggiorno che ad un ambiente professionale come uno studio o un ufficio.
Anche i tavoli sono progettati all’insegna della versatilità: possono essere usati in sala da pranzo oppure essere completati da cassetti ed essere usati come scrivania per l’ufficio.

Cappellini-Lochness-Piero-Lissoni

Tavolino ANEMOS, design di Antonio Facco, 2015

La creazione di Antonio Facco è un tavolino apparentemente monolitico dal quale si estraggono quattro sedute-pouf morbidamente imbottite. Anemonos è un pezzo di arredamento che ne nasconde cinque e può essere adattato a diversi ambienti, sia domestici che contract.

Cappellini-Anemos-Antonio-Facco

Tavolino BONG con finitura in pietra lavica, design di Giulio Cappellini, 2004/2015

Il famoso e pluri-copiato tavolino sferico realizzato in vetroresina verniciata è ora disponibile in una preziosa finitura pietra lavica, realizzata con la tecnica di decorazione tridimensionale Dip-Print System, che oltre alla resa dei colori naturali, riporta sulla superficie la porosità tipica della pietra.

Cappellini-Bong-Giulio-Cappellini

Sedia BAC finitura blu Shanghai, design di Jasper Morrison, 2009/2015

Sedia dalla forma classica e pulita, realizzata interamente in massello di frassino. Le linee semplici tipiche di Jasper Morrison la comodità della seduta e i braccioli la rendono adatta ad ogni situazione. La nuova finitura anilina tinta blu Shangai le dona una verve contemporanea.

Cappellini-Bac-Jasper-MorrisonCappellini-Bac-Jasper-Morrison_1

2 Aprile 2015 Postato in: Prodotti Top, Tutti gli articoli Tag:,