Bassamellows è un’azienda statunitense di design a 360° che esprime la propria vocazione creativa in prodotti di arredamento e in collezioni di abbigliamento e accessori.
Bassamfellows nasce dall’iniziativa dell’architetto Craig Bassam e del direttore creativo Scott Fellows. La sua vision incarna un nuovo concetto di lusso americano, un’idea di stile che non è solo estetico ma che si estende allo stile di vita dell’individuo. Per questo, Bassamfellows non si ferma a progetti di architettura ed interni ma produce mobili dalla manifattura impeccabile, oggetti e accessori personali, con un ventaglio di creazioni che va dal grande progetto al piccolo dettaglio.
La collezione di arredamento di Bassamfellows include tavoli, divani, sgabelli, poltrone, cassettiere, madie, scrivanie e accessori.
Tutti i prodotti sono realizzati con lavorazione artigianale e materiali di alta qualità. Il design reinterpreta in chiave creativa la migliore tradizione americana e la ripropone in una versione moderna e originale. L’artigianalità della lavorazione conferisce ad ogni pezzo calore, unicità e personalità. Grazie alle forme impeccabili e ai materiali top di gamma, i mobili Bassamfellows sono creazioni iconiche nate per durare.