De Sede

De Sede è un'azienda svizzera nata nel 1962 quando Ernst Lüthy apre un piccolo laboratorio di Selleria a Klingnau. L'azienda a conduzione familiare riscuote grandissimo successo fino a diventare nel 1965 una società per azioni denominata de Sede AG, rimanendo però legata ai suoi principi guida originali: tradizione artigianale, raffinatezza, materiali di alta qualità.

De Sede

La prima occasione per farsi notare si presenta nel 1964 con la prima partecipazione alla fiera internazionale dell'arredamento di design Imm Cologne. A partire da quel momento de Sede diventa un' azienda leader nella produzione di imbottiti in pelle di alta qualità e nel 2017 ormai sotto la guida di Monika Walser da ben 3 anni, si lancia anche nella produzione di borse da donna. Oggi de Sede si presenta come un'azienda con oltre 120 collaboratori che esporta i propri prodotti in più di 40 paesi tra cui Stati Uniti, Russia, Cina e Brasile e che vanta importanti collaborazioni con designer di calibro internazionale come Santiago Calatrava, Mathias Hoffman, Antonella Scarpitta, Hugo De Ruiter e Gordon Guillaumier.

Gli artigiani svizzeri producono solo complementi d'arredo curati nei minimi dettagli dedicandovi tutta la loro esperienza, passione e conoscenza. La filosofia aziendale ricalca i principi sui cui essa venne fondata alle origini: ogni oggetto d'arredo prodotto deve rispondere ad elevati standard qualitativi. I mobili della collezione sono tutti rifiniti con cuciture realizzate a mano che gli conferiscono maggiore durevolezza e una bellezza incomparabile.


50 anni di esperienza nell’arredamento Made in Italy.


Più di 150 Top Brand distribuiti


Spedizioni in più di 40 paesi in tutto il mondo


Servizio di progettazione gratuito


Consegna WORLDWIDE garantita al 100%


Falegnameria per mobili su misura


Più di 2500 mq di Showroom su 2 piani


Assistenza Post Vendita


Prodotti 100% originali


imballi sicuri su misura

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri