Gervasoni

Gervasoni è un'azienda italiana che realizza originali mobili di design secondo i migliori standard della produzione Made in Italy. Tutti i prodotti Gervasoni derivano dalla creatività di designer all'avanguardia, che operano sotto la direzione artistica di Paola Navone, e sono realizzati da professionisti della manifattura con un'attenta selezione dei materiali.

Scopri la nostra proposta Gervasoni

Gervasoni, fondata nel lontano 1882, è un'azienda italiana rinomata per la creazione di mobili di design originali, che rispecchiano gli elevati standard della produzione Made in Italy. Guidata attualmente dalla terza generazione della famiglia, Giovanni e Michele Gervasoni, l'azienda è nata come una piccola bottega artigiana specializzata nella lavorazione del vimini nella provincia di Udine. Nel corso degli anni, Gervasoni ha seguito l'evoluzione del design e delle tecniche di produzione, ma ha sempre mantenuto la passione per la bellezza e l'artigianato di qualità.

La sostenibilità è un impegno fondamentale per Gervasoni, che si riflette in tutte le fasi del ciclo produttivo dell'azienda. La capacità produttiva e il know-how tecnico elevato consentono una continua innovazione nei processi aziendali, con l'utilizzo di macchinari all'avanguardia e sistemi di controllo e gestione della qualità accurati. Gervasoni ha ottenuto diverse certificazioni di qualità e gestione ambientale, confermando il suo impegno verso l'ambiente e la qualità.

Uno dei tratti distintivi di Gervasoni è la cura per il dettaglio e l'uso di materiali naturali lavorati con grande maestria. Gervasoni ha ampliato la sua presenza nel mercato del design negli anni '90 grazie alla collaborazione con Paola Navone, che ha contribuito a creare alcune delle collezioni più iconiche dell'azienda come la linea Ghost, un progetto tessile non convenzionale che incanta per la sua bellezza informale ed elegante e le cui sedute (divani, sedie, poltrone, letti e divani letto) avvolgenti e confortevoli si combinano con rivestimenti raffinati in lino bianco, creando un accostamento armonioso di comfort e stile, o la collezione Loll, un'espressione di design contemporaneo e raffinato. La poltrona e il divano Loll sono caratterizzate da linee pulite e forme geometriche e offrono un'eleganza minimalista che si adatta a una varietà di ambienti.

Nel 2015, Gervasoni è entrata a far parte di Italian Design Brands S.p.A. (IDB), un progetto che mira a creare un polo italiano dell'arredamento di design di alta qualità. Questa partnership ha fornito a Gervasoni risorse finanziarie e strategiche, consentendo all'azienda di diventare ancora più competitiva a livello internazionale e producendo mobili di grande qualità come le lampade Brass, la poltrona e il divano Nuvola o la collezione Gray, composta da tavoli, sedie, divani, poltrone.

Gervasoni si distingue per la sua incessante ricerca di soluzioni innovative che offrano un comfort contemporaneo. L'azienda sperimenta costantemente nuovi modi di dare forma al proprio universo domestico, con una particolare attenzione ai dettagli e all'utilizzo di lavorazioni innovative. La collezione di Gervasoni si estende anche all'ambito outdoor, offrendo soluzioni eleganti e funzionali per gli spazi esterni. I divani Jeko e Panda, rappresentano un'armoniosa combinazione tra comfort e design contemporaneo. La collezione InOut di Gervasoni è un'altra proposta versatile per l'arredamento outdoor. Caratterizzata da materiali come alluminio e rattan naturale intrecciato a mano, la collezione InOut offre una vasta gamma di prodotti, tra cui sedie, poltrone, divani e tavoli.

Presso Tomassini Arredamenti, siamo orgogliosi di essere il rivenditore ufficiale dei prodotti Gervasoni. Il nostro team di professionisti esperti è pronto ad assistervi nella scelta dei materiali, dei colori e delle finiture che si adattano al meglio ai vostri spazi e alle vostre esigenze. Il nostro impegno è offrire un servizio di alta qualità ai nostri clienti, garantendo un'esperienza completa dalla fase di progettazione fino alla consegna. Siamo a vostra disposizione in Umbria e nelle regioni confinanti, con particolare attenzione alle province di Terni, Perugia, Rieti, Viterbo e Roma.

50 anni di esperienza nell’arredamento Made in Italy.

vector

50 anni di esperienza nell’arredamento Made in Italy.

Più di 150 Top Brand distribuiti

vector

Più di 150 Top Brand distribuiti

Spedizioni in più di 40 paesi in tutto il mondo

vector

Spedizioni in più di 40 paesi in tutto il mondo

Servizio di progettazione gratuito

vector

Servizio di progettazione gratuito

Consegna WORLDWIDE garantita al 100%

vector

Consegna WORLDWIDE garantita al 100%

Falegnameria per mobili su misura

vector

Falegnameria per mobili su misura

Più di 2500 mq di Showroom su 2 piani

vector

Più di 2500 mq di Showroom su 2 piani

Assistenza Post Vendita

vector

Assistenza Post Vendita

Prodotti 100% originali

vector

Prodotti 100% originali

imballi sicuri su misura

vector

imballi sicuri su misura

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri