
La poltrona Gray 07 è composta da una struttura in noce canaletto o in rovere tinto bianco, grigio, avio o nero, e da un set di cuscini in poliuretano a densità differenziata, dacron e piuma. La composizione della cuscinatura è di: un cuscino cm 45x45 e due cuscini cm 60x45.
La poltrona Gray 07 in offerta Expo presso il nostro showroom vanta una struttura in Rovere Sbiancato e cuscini in tessuto color prugna.
Dimensioni e finiture
Dimensioni: cm.95x74x60h
Struttura in rovere sbiancato; cuscinatura in tessuto color prugna.
Condizioni
Il prodotto NON è attualmente disponibile presso il nostro showroom.
PRODOTTO DI ESPOSIZIONE
Questo prodotto è di esposizione. Il prezzo e lo sconto proposti tengono conto dello stato in cui si trova. Prima di effettuare un ordine ti consigliamo di contattarci per verificare le condizioni e la disponibilità.
Costi di consegna
I nostri preventivi comprendono, salvo diverse indicazioni, anche le spese di trasporto. Le stesse vengono calcolate di volta in volta in base alla città di consegna e alla dimensione degli arredi scelti. Secondo la destinazione, l'offerta potrà essere comprensiva di eventuali dazi e tasse.
Tempi di consegna
Tutti i prodotti, salvo quelli di esposizione in pronta consegna, dovranno essere ordinati alla ditta che li realizza, ogni volta secondo le caratteristiche scelte (colore, tessuto, finitura).
I tempi che caratterizzano un ordine sono i seguenti:
- 6-8 settimane per la PRODUZIONE degli arredi: dal momento della conferma dell'ordine fino a quando la merce è disponibile nel nostro magazzino (agosto e dicembre esclusi);
- 1 settimana per il CONTROLLO QUALITÀ: in questa fase verifichiamo la conformità della merce rispetto all'ordine, la sua integrità e predisponiamo la spedizione all'indirizzo richiesto;
- 1 settimana per la CONSEGNA in Italia o in paesi dell'Unione europea;
- 2-5 settimane per CONSEGNA in paesi Extra-Unione Europea.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario.
Garanzie e assicurazioni
Per proteggere gli arredi durante la fase di spedizione realizziamo su misura, nel nostro laboratorio di falegnameria, delle protezioni supplementari in scatole di legno.
Utilizziamo per il trasporto soltanto spedizionieri leader nel settore, che hanno filiali in tutto il mondo, specializzati nel trasporto di mobili.
È compresa anche un'assicurazione all-risk che copre ogni eventuale danno dovuto al trasporto, così da garantire a chi acquista la massima sicurezza.
Autenticità dei prodotti
Tomassini Arredamenti fornisce soltanto prodotti autentici, spediti nel loro imballo originale e accompagnati da garanzia e da certificato di autenticità.
Per maggiori dettagli puoi consultare le pagine:
GUIDA ALL'ACQUISTO
SPEDIZIONI
TERMINI E CONDIZIONI
16.00 - 20.00 | Lunedì - Sabato
Chiuso Domenica