Scrittoio Mogul Giorgetti
DESIGNER: ROBERTO LAZZERONI
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Tasse incluse
8/9 Settimane
Lo scrittoio Mogul, frutto della creatività del rinomato designer italiano Roberto Lazzeroni per Giorgetti, è un autentico capolavoro di architettura in scala ridotta.
Scrittoio Mogul by ROBERTO LAZZERONI
Questo pezzo testimonia l'eccellenza manifatturiera dell'azienda Made in Italy, Giorgetti, e si adatta perfettamente sia agli ambienti domestici che agli uffici pubblici. Lo scrittoio Mogul di Roberto Lazzeroni rappresenta un vero e proprio oggetto d'arte da inserire sia negli uffici che nelle dimore private. La sua forma compatta e la sua struttura raffinata lo rendono un'architettura in miniatura che combina eleganza e funzionalità in modo impeccabile.
La struttura solida dello scrittoio Mogul è realizzata in noce canaletto, una pregiata essenza di legno, impreziosita da un rivestimento perimetrale in pelle. Il piano di lavoro è disponibile con due inserti laterali, realizzati sia in pelle che in vetro temperato, nelle eleganti tonalità di grigio o bronzo. Nella parte inferiore dello scrittoio sono inseriti due cassetti, uno su ciascun lato, dotati di tiranti interni che si estendono completamente grazie a guide scorrevoli nascoste. I puntali che sostengono lo scrittoio sono realizzati in metallo e verniciati con un delicato effetto bronzo naturale.
Per rendere lo scrittoio Mogul ancora più funzionale, è possibile completarlo con una multipresa, posizionata a scelta a destra o a sinistra del piano di lavoro. La multipresa è appositamente predisposta per una presa schuko, una presa RJ45 e una presa USB ad alta velocità. Questo permette di collegare facilmente e comodamente dispositivi elettronici o computer. Per arricchire ulteriormente la sua versatilità, lo scrittoio Mogul può essere personalizzato con un set di accessori in pelle, tra cui vaschette portaoggetti e tappetini per il fondo dei cassetti. Questi dettagli aggiungono un tocco di raffinatezza e praticità all'ambiente in cui viene collocato.
Lo scrittoio Mogul si presta perfettamente ad essere abbinato a diverse tipologie di sedie, in base allo stile e all'ambiente desiderato. Per un contesto lavorativo, è possibile optare per sedie ufficio come la poltrona Genius o la sedia direzionale Clip, che garantiranno comfort e funzionalità durante le attività lavorative. D'altra parte, per un tocco di eleganza e raffinatezza, è possibile abbinare lo scrittoio a poltroncine come la Baron, che aggiungeranno un tocco di classe e stile all'ambiente, senza compromettere la funzionalità dello scrittoio.
Costi di consegna
I nostri preventivi comprendono, salvo diverse indicazioni, anche le spese di trasporto. Le stesse vengono calcolate di volta in volta in base alla città di consegna e alla dimensione degli arredi scelti. Secondo la destinazione, l'offerta potrà essere comprensiva di eventuali dazi e tasse.
Tempi di consegna
Tutti i prodotti, salvo quelli di esposizione in pronta consegna, dovranno essere ordinati alla ditta che li realizza, ogni volta secondo le caratteristiche scelte (colore, tessuto, finitura). I tempi che caratterizzano un ordine sono i seguenti:
- 8-9 settimane per la PRODUZIONE degli arredi: dal momento della conferma dell'ordine fino a quando la merce è disponibile nel nostro magazzino (agosto e dicembre esclusi);
- 1 settimana per il CONTROLLO QUALITÀ': in questa fase verifichiamo la conformità della merce rispetto all'ordine, la sua integrità e predisponiamo la spedizione all'indirizzo richiesto;
- 1 settimana per la CONSEGNA in Italia o in paesi dell'Unione europea;
- 2-5 settimane per CONSEGNA in paesi Extra-Unione Europea.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario.
Garanzie e assicurazioni
Per proteggere gli arredi durante la fase di spedizione realizziamo su misura, nel nostro laboratorio di falegnameria, delle protezioni supplementari in scatole di legno. Utilizziamo per il trasporto soltanto spedizionieri leader nel settore, che hanno filiali in tutto il mondo, specializzati nel trasporto di mobili. È compresa anche un'assicurazione all-risk che copre ogni eventuale danno dovuto al trasporto, così da garantire a chi acquista la massima sicurezza.
Autenticità dei prodotti
Tomassini Arredamenti fornisce soltanto prodotti autentici, spediti nel loro imballo originale e accompagnati da garanzia e da certificato di autenticità.
Per maggiori dettagli puoi consultare le pagine:
PAGAMENTI
Per procedere con un ordine viene richiesto:
- il 50% dell'importo al momento della conferma dell'ordine
- il 50% dell'importo quando la merce è pronta per essere spedita
I metodi di pagamento accettati sono:
- BONIFICO BANCARIO
- CARTA DI CREDITO
- FINANZIAMENTO*
* Solo presso la nostra sede di Terni, Via Curio Fornaci n.3 (ITALIA).
DOMANDE FREQUENTI
TomassiniArredamenti.it è solo un negozio online o esiste anche un punto vendita?
Tomassini Arredamenti è un'azienda a conduzione famigliare presente nel mercato dei mobili di design da oltre trent'anni ed ha un punto vendita a Terni di oltre 1500 mq., un magazzino, ed un laboratorio di falegnameria per la produzione di arredi su misura.
È possibile venire presso la sede di Tomassini Arredamenti per acquistare di persona?
Certo! Ti aspettiamo nel nostro showroom: Lun-Sab 9.00-13.00 / 16.00-19.00 - Domenica chiuso
Tomassini Arredamenti
Via Curio Fornaci, 3 - Zona industriale Maratta
05100 Terni
Umbria - Italia
FAQ SULL'ACQUISTO
Posso avere un preventivo al telefono?
Il nostro servizio clienti telefonico è a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio sia sui prodotti sia sulle modalità di acquisto, ma non fornisce i prezzi al telefono. Per avere un preventivo devi inviare una richiesta direttamente tramite il sito www.tomassini.com o via mail all'indirizzo [email protected]
Se richiedo un preventivo, posso avere subito il prezzo o devo aspettare?
Il preventivo non è un processo automatico ma ci sono persone che lo devono preparare considerando tutti i dettagli degli articoli richiesti, quindi richiede tempo ed attenzione. In genere riusciamo a rispondere entro 4-5 giorni lavorativi.
Ho richiesto un preventivo ma non ho ricevuto risposta. Cosa devo fare?
Controlla che il preventivo non sia finito nella cartella "Spam": qualora non avessi avuto risposta entro 4-5 giorni lavorativi, ci dovrai ricontattare all’indirizzo [email protected] specificando il prodotto di tuo interesse e l’eventuale città di consegna. Se richiedi un preventivo per la prima volta, verifica bene di aver scritto correttamente la tua e-mail altrimenti non riceverai alcuna risposta!
Per arredare un intero ambiente posso richiedere una quotazione speciale?
Se devi arredare la tua casa, il tuo ufficio, un albergo o un negozio, puoi contattarci e richiedere un preventivo su misura per le tue esigenze. Scrivi a [email protected], chiama il numero (0039).0744.1925400, oppure chiedi di essere richiamato al tuo numero negli orari che preferisci.
Ho già ricevuto un preventivo e voglio acquistare. Come faccio?
Per procedere con l'acquisto ci dovrai fornire i dati per la fatturazione e per la consegna. A quel punto ti invieremo un modulo d'ordine con tutti i dettagli di quanto scelto (descrizione, prezzo, scheda tecnica, fotografie, finiture, etc..), con indicate le modalità di pagamento, i nostri dati bancari per effettuare il bonifico di acconto, e tutte le nostre condizioni di vendita.
Quali sono le condizioni di pagamento previste per acquistare?
Per procedere con un acquisto viene richiesto il 50% dell'importo al momento della conferma dell'ordine, e il saldo quando la merce è pronta per essere spedita. Si può pagare con Bonifico Bancario, Carta di credito (solo presso la ns. sede) o Finanziamento (solo presso la ns. sede).
Il preventivo che ho ricevuto va bene, ma non mi sento sicuro ad acquistare. Che posso fare?
Se non ti senti sicuro ad acquistare, possiamo darti delle referenze sulla nostra azienda mettendoti direttamente in contatto con clienti che hanno già acquistato da noi e che vivono nella tua zona: potranno darti dei feedback reali su di noi!
I prodotti che vedo nel vostro sito sono autentici?
Tomassini Arredamenti fornisce soltanto prodotti autentici, spediti nel loro imballo originale e accompagnati da garanzia e da certificato di autenticità.
FAQ SULL'ACQUISTO
Come faccio a sapere quando mi verrà consegnata la merce?
Sarai sempre aggiornato via mail sullo stato del tuo ordine, e quando la merce sarà pronta nel nostro magazzino ti contatteremo per la consegna.
Cosa sono gli imballi in legno supplementari?
Prima di effettuare una spedizione internazionale, dopo aver effettuato il controllo qualità, oltre all'imballo standard fornito dai produttori (in genere polistirolo e cartone) costruiamo delle scatole supplementari in legno per garantirti una massima protezione.
Cosa succede se quello che ho ordinato arriva rotto?
Se la merce dovesse arrivare danneggiata c'è una polizza assicurativa, sempre compresa nelle nostre spedizioni, che permette la sostituzione degli articoli.
Cosa succede se quello che mi arriva non è quanto ho ordinato?
Prima di effettuare una spedizione facciamo sempre un controllo di qualità e di conformità all'ordine. Tuttavia se dovessi ricevere qualcosa di diverso da quanto ordinato provvederemo ad effettuare una sostituzione gratuita.
Quanto costano la dogana e le tasse per una spedizione internazionale nel mio paese?
Ogni paese ha dei costi diversi. In fase di acquisto provvederemo a metterti in contatto con l'ufficio del nostro spedizioniere presente nella tua zona, così da poterli quantificare con precisione. Per alcuni paesi siamo in grado di calcolare e pagare per te anche questi costi, fornendo un servizio All Inclusive (DDP – Delivered Duty Paid).
Che significa resa Ex-works?
Se hai ricevuto un nostro preventivo con resa Ex-works nostro showroom, significa che il prezzo che ti abbiamo fornito si riferisce solo alla merce: ti occuperai direttamente tu del trasporto (costi e rischi), ritirando direttamente presso la nostra sede, e di tutti gli oneri accessori (eventuali tasse, dazi, etc...).
Che significa resa C.I.F. (Cost, Insurance and Freight)?
Se hai ricevuto un nostro preventivo con resa C.I.F. porto (o aeroporto), significa che il prezzo che ti abbiamo fornito comprende sia la merce, sia il trasporto dal nostro magazzino fino al porto (o aeroporto) indicato. Ti dovrai occupare della consegna da li fino al tuo indirizzo (costi e rischi), e di eventuali oneri accessori (tasse, dazi, etc..., per i paesi che lo prevedono).
Che significa resa D.A.P. (Delivered At Place)?
Se hai ricevuto un nostro preventivo con resa D.A.P. tuo indirizzo, significa che il prezzo che ti abbiamo fornito comprende sia la merce che il trasporto fino al tuo indirizzo (al piano strada). Ti dovrai occupare solo di eventuali oneri accessori (tasse, dazi, etc..., per i paesi che lo prevedono).
Che significa resa D.D.P. (Delivered Duty Paid)?
Se hai ricevuto un nostro preventivo con resa D.D.P. tuo indirizzo, significa che il prezzo che ti abbiamo fornito comprende: la merce, il trasporto fino al tuo indirizzo (al piano strada), e tutti gli oneri accessori relativi allo sdoganamento (tasse, dazi, etc...). Dovrai pagare solo eventuali tasse locali.
Potete consegnare all'interno della mia casa?
È possibile sono nel territorio italiano, previo richiesta in fase di acquisto, mentre tutte le consegne internazionali vengono effettuate esclusivamente al piano strada ed è necessario che il cliente fornisca assistenza al trasportatore per lo scarico degli articoli voluminosi.
Spedite articoli di uno stesso ordine separatamente?
Se l'ordine include più articoli verrà effettuata, salvo diversi accordi in fase di acquisto, un'unica spedizione, che avrà luogo dopo l'arrivo di tutti i prodotti in magazzino e dopo aver svolto il controllo qualità.
Potete fatturare per la dogana un importo più basso di quello reale?
No, non possiamo: è illegale.
BRAND
Giorgetti
Luigi Giorgetti fonda nel 1988 a Meda, in Brianza, l'azienda di arredamento di design Giorgetti che porta il suo stesso nome e vanta una tradizione centenaria nella lavorazione del legno facendo di questo pregiato materiale e della qualità estrema, gli elementi che caratterizzano tutti i prodotti.
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Prodotti 100% originali
imballi sicuri su misura
Imballiamo ogni prodotto con la massima cura
Garantiamo al massimo la tua spedizione effettuando un controllo qualità sulla merce in partenza e utilizzando una polizza all-risk per copertura danni. Realizziamo inoltre per le spedizioni internazionali un imballo in legno di elevatissima resistenza, così da rendere la tua consegna sicura al 100%.
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