REGISTRAZIONE UTENTE

Su TomassiniArredamenti.it puoi registrarti in pochi e semplici passaggi, così da semplificare la fase di acquisto o per richiedere più velocemente un preventivo.

Al momento della registrazione ti verrà richiesto un indirizzo e-mail, nome, cognome, città, nazione, ed un eventuale numero di telefono (non obbligatorio). Al termine della procedura riceverai una password autogenerata che potrai cambiare in qualsiasi momento.

Accedendo al tuo Profilo potrai modificare i tuoi dati personali e le tue preferenze, entrare nella tua Dreambox, visualizzare il riepilogo dei tuoi ordini e verificare le richieste di preventivo che hai effettuato.

Una volta registrato, per ogni acquisto o richiesta di preventivo non dovrai più fornire l'indirizzo di spedizione e gli altri dati personali, in quanto già inseriti su Tomassini.com.

RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Richiedere un preventivo su TomassiniArredamenti.it è semplicissimo: è sufficiente navigare tra le categorie di prodotti esistenti e selezionare quello che ti interessa.

All'interno della scheda prodotto o nella preview potrai consultare i dettagli dell'articolo scelto, le relative immagini e l'eventuale scheda tecnica. Potrai effettuare un richiesta di preventivo cliccando sull'apposito pulsante "Richiedi un preventivo".

Potrai rimuovere o aggiungere più prodotti alla stessa richiesta di preventivo prima di inviarla.

Per proseguire con la richiesta dovrai selezionare nella pagina Preventivo la voce "Procedi con il preventivo", specificando prima la Nazione e la Città di consegna, necessari per calcolare i costi di trasporto.

Se sei un utente registrato inserisci il nome utente e la password per effettuare il Login e concludere la richiesta.

Se sei un nuovo utente inserisci il tuo indirizzo e-mail, il tuo nome e cognome e clicca sul pulsante "Registra Account e Concludi Preventivo" e poi "Prosegui". In questo modo avrai effettuato sia la registrazione al nostro sito (per la quale ti invieremo una password autogenerata che potrai cambiare in qualsiasi momento), sia la richiesta di preventivo per gli articoli selezionati.

In 4-5 giorni dovresti ricevere dal nostro Staff una quotazione personalizzata all'indirizzo e-mail indicato. In caso contrario ci dovrai ricontattare all’indirizzo [email protected] specificando il prodotto di tuo interesse e l’eventuale città di consegna.

Il preventivo non è un processo automatico ma è il nostro Staff che lo deve preparare considerando tutti i dettagli degli articoli richiesti, i costi di trasporto, etc.., quindi richiede tempo ed attenzione: per questo motivo non forniamo prezzi al telefono!

SUGGERIMENTI:

- verifica bene di aver scritto correttamente la tua e-mail altrimenti non riceverai alcuna risposta;

- controlla nei giorni successivi alla richiesta che il nostro preventivo non sia finito nella cartella "Spam".

- prima di inviare una richiesta di preventivo consulta sempre la scheda tecnica dei prodotti selezionati e specifica nell'apposito campo “Note preventivo per questo prodotto” più informazioni possibili su ciò che ti interessa (ad esempio le dimensioni di un divano, se lo preferisci rivestito in tessuto o in pelle, le tonalità di colore che vorresti, etc...): questo faciliterà molto il nostro lavoro!

ACQUISTARE DA UN PREVENTIVO

Per acquistare direttamente su TomassiniArredamenti.it è sufficiente navigare tra le categorie di prodotti esistenti e selezionare quello che vuoi acquistare (è necessario che il prodotto scelto abbia il prezzo indicato, altrimenti potrai solo richiedere il preventivo!).

All'interno della scheda prodotto o nella preview potrai consultare i dettagli dell'articolo scelto, le relative immagini e l'eventuale scheda tecnica. Potrai effettuare l'acquisto cliccando sull'apposito pulsante "Aggiungi al carrello".

Sempre nella scheda prodotto potrai cliccare il pulsante "Verifica il prezzo": così facendo verificheremo la disponibilità del prodotto (soprattutto se si tratta di un prodotto di esposizione), e ti faremo sapere se per lo stesso possiamo applicare un extra sconto.

E' possibile rimuovere o aggiungere prodotti al carrello prima di inviare la richiesta.

Per proseguire con l'acquisto seleziona nella pagina Carrello la voce "Procedi con l'ordine", specificando prima la Nazione di consegna ed il tipo di Spedizione che hai scelto.

Se sei un utente registrato inserisci il nome utente e la password per effettuare il Login e concludere l'ordine.

Se sei un nuovo utente inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Crea il tuo Account": completa i campi con i dati richiesti e "Procedi con l'ordine".

Prima di confermare, ti mostreremo un riepilogo dei tuoi dati di spedizione, fatturazione e dei prodotti acquistati. Controlla tutti i dettagli con attenzione e specifica eventuali richieste particolari inerenti ai prodotti o alla consegna.

Per concludere e confermare l’ordine fai clic sul pulsante "Concludi Ordine": sarai contattato nel giro di 48 ore lavorative dal nostro Staff per confermarti la ricezione della tua richiesta!

PAGAMENTI

Per procedere con un ordine viene richiesto:

- il 50% dell'importo al momento della conferma dell'ordine

- il 50% dell'importo quando la merce è pronta per essere spedita

I metodi di pagamento accettati sono:

- BONIFICO BANCARIO

- CARTA DI CREDITO

- FINANZIAMENTO*

* Solo presso la nostra sede di Terni, Via Curio Fornaci n.3 (ITALIA).

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi indicativi che caratterizzano un ordine sono i seguenti:

6-8 settimane per la PRODUZIONE degli arredi (esclusi gli articoli in esposizione che sono già pronti): dal momento della conferma dell'ordine fino a quando la merce è disponibile nel nostro magazzino (agosto e dicembre esclusi);

1 settimana per il CONTROLLO QUALITÀ: in questa fase verifichiamo la conformità della merce rispetto all'ordine, la sua integrità e predisponiamo la spedizione all'indirizzo richiesto;

1 settimana per la CONSEGNA in paesi dell'Unione europea;

2-5 settimane per la CONSEGNA in paesi Extra-Unione Europea.

Per maggiori dettagli consulta la sezione SPEDIZIONI.

PERCHE' ACQUSTARE DA NOI

Se hai ricevuto un preventivo e ti piacerebbe procedere con l'acquisto ma non ti senti abbastanza sicuro, ricorda che:

- in ogni momento possiamo darti delle referenze sulla nostra azienda mettendoti direttamente in contatto con clienti che hanno già acquistato da noi e che vivono nella tua zona: potranno darti dei feedback reali su di noi!

- ad ordine confermato possiamo spedirti dei piccoli campioni per le finiture che hai scelto: in questo modo potrai verificare di persona che la trama ed i colori che hai visto solo sul monitor del tuo pc o tablet sono proprio quelli che vuoi!

- prima di spedire la merce, facciamo sempre sia il controllo di conformità rispetto all'ordine effettuato, sia sulla qualità di quanto ricevuto dalla manifattura: in quel momento, prima che tu paghi il 50% come saldo dell'ordine, ti invieremo le foto di tutti i tuoi prodotti pronti per la spedizione; sarai sicuro così che tutta la merce ordinata è davvero nel nostro magazzino, pronta per essere consegnata!

- per proteggere gli arredi nelle spedizioni internazionali, realizziamo su misura nel nostro laboratorio di falegnameria delle protezioni supplementari in scatole di legno, davvero difficili da danneggiare!

- per la consegna utilizziamo solo spedizionieri di altissima qualità, specializzati nel trasporto di mobili, e che hanno filiali in tutto il mondo.

- nei nostri prezzi è sempre compresa nel trasporto un'assicurazione all-risk che copre ogni eventuale danno che potrebbe verificarsi durante la consegna: se qualcosa arriva danneggiato te la sostituiamo!

​AUTENTICITA' DEI PRODOTTI

Tomassini Arredamenti fornisce soltanto prodotti autentici al 100%, spediti nel loro imballo originale e accompagnati da garanzia e da certificato di autenticità.

FAQ SULL'ACQUISTO

Posso avere un preventivo al telefono?
Il nostro servizio clienti telefonico è a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio sia sui prodotti sia sulle modalità di acquisto, ma non fornisce i prezzi al telefono. Per avere un preventivo devi inviare una richiesta direttamente tramite il sito o via mail all'indirizzo [email protected]

Se richiedo un preventivo, posso avere subito il prezzo o devo aspettare?
Il preventivo non è un processo automatico ma ci sono persone che lo devono preparare considerando tutti i dettagli degli articoli richiesti, quindi richiede tempo ed attenzione. In genere riusciamo a rispondere entro 4-5 giorni lavorativi.

Posso richiedere il preventivo di più prodotti?
Certamente: dopo aver cliccato il pulsante “Richiedi un preventivo” per il primo prodotto che ti interessa, puoi scegliere “Aggiungi prodotti” e continuare a navigare selezionandone altri, ed inviare così un'unica richiesta. Per concludere scegli “Procedi con il preventivo”.

Ho richiesto un preventivo ma non ho ricevuto risposta. Cosa devo fare?
Controlla che il preventivo non sia finito nella cartella "Spam": qualora non avessi avuto risposta entro 4-5 giorni lavorativi, ci dovrai ricontattare all’indirizzo [email protected] specificando il prodotto di tuo interesse e l’eventuale città di consegna. Se richiedi un preventivo per la prima volta, verifica bene di aver scritto correttamente la tua e-mail altrimenti non riceverai alcuna risposta!

Per arredare un intero ambiente posso richiedere una quotazione speciale?
Se devi arredare la tua casa, il tuo ufficio, un albergo o un negozio, puoi contattarci e richiedere un preventivo su misura per le tue esigenze. Scrivi a [email protected], chiama il numero (+39) 0744-1925400, oppure chiedi di essere richiamato al tuo numero negli orari che preferisci.

Ho già ricevuto un preventivo e voglio acquistare. Come faccio?
Per procedere con l'acquisto ci dovrai fornire i dati per la fatturazione e per la consegna. A quel punto ti invieremo un modulo d'ordine con tutti i dettagli di quanto scelto (descrizione, prezzo, scheda tecnica, fotografie, finiture, etc..), con indicate le modalità di pagamento, i nostri dati bancari per effettuare il bonifico di acconto, e tutte le nostre condizioni di vendita.

Quali sono le condizioni di pagamento previste per acquistare?
Per procedere con un acquisto viene richiesto il 50% dell'importo al momento della conferma dell'ordine, e il saldo quando la merce è pronta per essere spedita. Si può pagare con Bonifico Bancario, Carta di credito o Finanziamento (solo presso la ns. sede).

Il preventivo che ho ricevuto va bene, ma non mi sento sicuro ad acquistare. Che posso fare?
Se non ti senti sicuro ad acquistare, possiamo darti delle referenze sulla nostra azienda mettendoti direttamente in contatto con clienti che hanno già acquistato da noi e che vivono nella tua zona: potranno darti dei feedback reali su di noi!

I prodotti che vedo nel vostro sito sono autentici?
Tomassini Arredamenti fornisce soltanto prodotti autentici al 100%, spediti nel loro imballo originale e accompagnati da garanzia e da certificato di autenticità.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri