
Nominata come l’anno in cui Renzo Frau ne realizzò il disegno, la poltrona 1919 è uno dei prodotti iconici delle collezioni di Poltrona Frau.
Lo stile classico e sofisticato che la caratterizza riprende il modello tradizionale di bergère impreziosito dall’aggiunta del motivo a capitonnè riportato sullo schienale e di un piattino posacenere supportato da un elegante braccio in metallo verniciato. Altra peculiarità di questa poltrona sono le due rotelle anteriori, che ne facilitano lo spostamento, oltre a conferirle un aspetto non convenzionale.
Il rivestimento è disponibile nella vasta gamma di pelli della collezione Poltrona Frau, mentre i piedini sono realizzati in legno massello con ruote anteriori dorate. A scelta è possibile aggiungere un sofisticato posacenere in noce canaletto che reca una placca color oro con il marchio dell’azienda produttrice.
La poltrona 1919, in offerta expo nel nostro showroom, è un complemento d’arredo dall’innegabile fascino, che colpisce per l’elegante rivestimento il pelle color verde scuro e per le sofisticate finiture dorate degli elementi metallici.
Dimensioni e finiture
Dimensioni: cm 90x95x93h
Rivestimento in pelle color verde oliva scuro e piedini in faggio tinto noce con ruote frontali color oro, incluso piattino posacenere destro in noce canaletto con braccio, posacenere e placca in ottone finitura dorata.
Condizioni:
Il prodotto NON è al momento disponibile.
PRODOTTO DI ESPOSIZIONE
Questo prodotto è di esposizione. Il prezzo e lo sconto proposti tengono conto dello stato in cui si trova. Prima di effettuare un ordine ti consigliamo di contattarci per verificare le condizioni e la disponibilità.
Costi di consegna
I nostri preventivi comprendono, salvo diverse indicazioni, anche le spese di trasporto. Le stesse vengono calcolate di volta in volta in base alla città di consegna e alla dimensione degli arredi scelti. Secondo la destinazione, l'offerta potrà essere comprensiva di eventuali dazi e tasse.
Tempi di consegna
Tutti i prodotti, salvo quelli di esposizione in pronta consegna, dovranno essere ordinati alla ditta che li realizza, ogni volta secondo le caratteristiche scelte (colore, tessuto, finitura).
I tempi che caratterizzano un ordine sono i seguenti:
- 6-8 settimane per la PRODUZIONE degli arredi: dal momento della conferma dell'ordine fino a quando la merce è disponibile nel nostro magazzino (agosto e dicembre esclusi);
- 1 settimana per il CONTROLLO QUALITÀ: in questa fase verifichiamo la conformità della merce rispetto all'ordine, la sua integrità e predisponiamo la spedizione all'indirizzo richiesto;
- 1 settimana per la CONSEGNA in Italia o in paesi dell'Unione europea;
- 2-5 settimane per CONSEGNA in paesi Extra-Unione Europea.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario.
Garanzie e assicurazioni
Per proteggere gli arredi durante la fase di spedizione realizziamo su misura, nel nostro laboratorio di falegnameria, delle protezioni supplementari in scatole di legno.
Utilizziamo per il trasporto soltanto spedizionieri leader nel settore, che hanno filiali in tutto il mondo, specializzati nel trasporto di mobili.
È compresa anche un'assicurazione all-risk che copre ogni eventuale danno dovuto al trasporto, così da garantire a chi acquista la massima sicurezza.
Autenticità dei prodotti
Tomassini Arredamenti fornisce soltanto prodotti autentici, spediti nel loro imballo originale e accompagnati da garanzia e da certificato di autenticità.
Per maggiori dettagli puoi consultare le pagine:
GUIDA ALL'ACQUISTO
SPEDIZIONI
TERMINI E CONDIZIONI
16.00 - 20.00 | Lunedì - Sabato
Chiuso Domenica