
La sedia Sveva è stata presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano 2019 dalla nota azienda di arredamento Porada, il cui nome ha raggiunto nel tempo una risonanza internazionale.
Gli architetti Gabriele e Oscar Buratti, fondatori dello studio di architettura omonimo, hanno ideato questo complemento di arredo pratico e funzionale per il rinomato marchio italiano, dando vita ad un'opera di design che unisce essenzialità strutturale a ricercatezza dei materiali.
Progettata per ambienti indoor, la sedia Sveva presenta una struttura in legno massello di frassino con schienale rifinito in cuoietto e seduta imbottita rivestita in tessuto. Elemento peculiare è la vasta gamma di combinazioni fattibili, grazie alla differenti finiture disponibili sia per la struttura che per il rivestimento, ma anche alla possibilità di scegliere tra la versione con o senza braccioli. L'eleganza di Sveva è ora immortalata nel nuovo Catalogo Nineteen, realizzato da Porada per presentare tutte le novità 2019.
Costi di consegna
I nostri preventivi comprendono, salvo diverse indicazioni, anche le spese di trasporto. Le stesse vengono calcolate di volta in volta in base alla città di consegna e alla dimensione degli arredi scelti. Secondo la destinazione, l'offerta potrà essere comprensiva di eventuali dazi e tasse.
Tempi di consegna
Tutti i prodotti, salvo quelli di esposizione in pronta consegna, dovranno essere ordinati alla ditta che li realizza, ogni volta secondo le caratteristiche scelte (colore, tessuto, finitura).
I tempi che caratterizzano un ordine sono i seguenti:
- 6-8 settimane per la PRODUZIONE degli arredi: dal momento della conferma dell'ordine fino a quando la merce è disponibile nel nostro magazzino (agosto e dicembre esclusi);
- 1 settimana per il CONTROLLO QUALITÀ: in questa fase verifichiamo la conformità della merce rispetto all'ordine, la sua integrità e predisponiamo la spedizione all'indirizzo richiesto;
- 1 settimana per la CONSEGNA in Italia o in paesi dell'Unione europea;
- 2-5 settimane per CONSEGNA in paesi Extra-Unione Europea.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario.
Garanzie e assicurazioni
Per proteggere gli arredi durante la fase di spedizione realizziamo su misura, nel nostro laboratorio di falegnameria, delle protezioni supplementari in scatole di legno.
Utilizziamo per il trasporto soltanto spedizionieri leader nel settore, che hanno filiali in tutto il mondo, specializzati nel trasporto di mobili.
È compresa anche un'assicurazione all-risk che copre ogni eventuale danno dovuto al trasporto, così da garantire a chi acquista la massima sicurezza.
Autenticità dei prodotti
Tomassini Arredamenti fornisce soltanto prodotti autentici, spediti nel loro imballo originale e accompagnati da garanzia e da certificato di autenticità.
Per maggiori dettagli puoi consultare le pagine:
GUIDA ALL'ACQUISTO
SPEDIZIONI
TERMINI E CONDIZIONI
16.00 - 20.00 | Lunedì - Sabato
Chiuso Domenica