Il divano Pixel è un'opera creativa del designer Sergio Bicego, realizzato da Saba Italia ed è caratterizzato a una grande libertà compositiva.
Divano Pixel by SERGIO BICEGO
Il divano Pixel, creato dal designer Sergio Bicego e prodotto da Saba Italia, è un'eccellente aggiunta per l'area living, che offre una combinazione di stile, versatilità e comfort. Una delle caratteristiche distintive di questo divano di design è la sua seduta in piuma, realizzata con una particolare cucitura trapuntata che mette in risalto le infinite combinazioni di tessuti della collezione. Questa attenzione ai dettagli sottolinea l'impegno di Saba Italia nel fornire soluzioni di design sofisticate e di alta qualità. Nonostante le sue dimensioni contenute, sia in larghezza che in profondità, il divano Pixel non sacrifica l'aspetto estetico.
Per quanto riguarda la scelta del rivestimento, Saba Italia offre una vasta selezione di tessuti e pelli di alta qualità. Tuttavia, per esaltare al meglio le caratteristiche di questo divano, il rivestimento in lino e cotone è particolarmente consigliato. Questi tessuti sono noti per la loro morbidezza unica e si adattano perfettamente alle forme morbide del divano Pixel. Saba Italia offre una raffinata palette di colori tra cui scegliere, tra cui bianco, grigio chiaro, grigio scuro, ecru, marrone, azzurro e verde oliva. Questa vasta gamma di tonalità consente di personalizzare il divano Pixel per adattarlo al proprio stile e all'ambiente circostante. Il divano Pixel si combina perfettamente con la collezione di tavolini Saba, come ad esempio il tavolino Leyva. Grazie alla sua struttura aperta a griglia, il tavolino Leyva non appesantisce l'ambiente, ma al contrario, dona una sensazione di leggerezza e spaziosità.
Dimensioni e configurazioni del divano componibile Pixel
Il divano Saba Pixel è disponibile nelle versioni lineari:
Divano a 2 posti: cm.184x92x70h
Divano a 3 posti: cm.224x92x70h
La collezione Pixel è caratterizzata da una serie di elementi diversi che possono essere combinati grazie a uno speciale innesto sviluppato da Saba Italia, consentendo infinite possibilità compositive. Per questo divano è consigliabile l'aggiunta di cuscini.
Stai cercando il configuratore?→ Contattaci per personalizzare il tuo divano
Caratteristiche del divano Pixel
Rivestimento sfoderabile: il divano Pixel è completamente sfoderabile, per consentire una facile manutenzione e pulizia.
Comfort: grazie alla forma originale degli schienali e dei braccioli, il divano può offrire il massimo comfort senza compromettere l'eleganza del suo design.
Prezzo del divano Pixel di Saba
Il prezzo di un divano Saba Pixel parte da circa € 5,000 fino a superare € 7,000, a seconda delle dimensioni e del rivestimento.
Scopri tutti i prezzi scontati nella nostra sezione expo:
→ Divano Pixel in tessuto grigio (Offerta Expo)
→ Divano Pixel in tessuto bianco (Offerta Expo)
→ Divano Pixel Composizione da 4 elementi (Offerta Expo)
→ Divano Pixel Patchwork (Offerta Expo)
Costi di consegna
I nostri preventivi comprendono, salvo diverse indicazioni, anche le spese di trasporto. Le stesse vengono calcolate di volta in volta in base alla città di consegna e alla dimensione degli arredi scelti. Secondo la destinazione, l'offerta potrà essere comprensiva di eventuali dazi e tasse.
Tempi di consegna
Tutti i prodotti, salvo quelli di esposizione in pronta consegna, dovranno essere ordinati alla ditta che li realizza, ogni volta secondo le caratteristiche scelte (colore, tessuto, finitura). I tempi che caratterizzano un ordine sono i seguenti:
- 8-9 settimane per la PRODUZIONE degli arredi: dal momento della conferma dell'ordine fino a quando la merce è disponibile nel nostro magazzino (agosto e dicembre esclusi);
- 1 settimana per il CONTROLLO QUALITÀ': in questa fase verifichiamo la conformità della merce rispetto all'ordine, la sua integrità e predisponiamo la spedizione all'indirizzo richiesto;
- 1 settimana per la CONSEGNA in Italia o in paesi dell'Unione europea;
- 2-5 settimane per CONSEGNA in paesi Extra-Unione Europea.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario.
Garanzie e assicurazioni
Per proteggere gli arredi durante la fase di spedizione realizziamo su misura, nel nostro laboratorio di falegnameria, delle protezioni supplementari in scatole di legno. Utilizziamo per il trasporto soltanto spedizionieri leader nel settore, che hanno filiali in tutto il mondo, specializzati nel trasporto di mobili. È compresa anche un'assicurazione all-risk che copre ogni eventuale danno dovuto al trasporto, così da garantire a chi acquista la massima sicurezza.
Autenticità dei prodotti
Tomassini Arredamenti fornisce soltanto prodotti autentici, spediti nel loro imballo originale e accompagnati da garanzia e da certificato di autenticità.
Per maggiori dettagli puoi consultare le pagine:
PAGAMENTI
Per procedere con un ordine viene richiesto:
- il 50% dell'importo al momento della conferma dell'ordine
- il 50% dell'importo quando la merce è pronta per essere spedita
I metodi di pagamento accettati sono:
- BONIFICO BANCARIO
- CARTA DI CREDITO
- FINANZIAMENTO*
* Solo presso la nostra sede di Terni, Via Curio Fornaci n.3 (ITALIA).
DOMANDE FREQUENTI
TomassiniArredamenti.it è solo un negozio online o esiste anche un punto vendita?
Tomassini Arredamenti è un'azienda a conduzione famigliare presente nel mercato dei mobili di design da oltre trent'anni ed ha un punto vendita a Terni di oltre 1500 mq., un magazzino, ed un laboratorio di falegnameria per la produzione di arredi su misura.
È possibile venire presso la sede di Tomassini Arredamenti per acquistare di persona?
Certo! Ti aspettiamo nel nostro showroom: Lun-Sab 9.00-13.00 / 16.00-19.00 - Domenica chiuso
Tomassini Arredamenti
Via Curio Fornaci, 3 - Zona industriale Maratta
05100 Terni
Umbria - Italia
FAQ SULL'ACQUISTO
Posso avere un preventivo al telefono?
Il nostro servizio clienti telefonico è a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio sia sui prodotti sia sulle modalità di acquisto, ma non fornisce i prezzi al telefono. Per avere un preventivo devi inviare una richiesta direttamente tramite il sito www.tomassini.com o via mail all'indirizzo [email protected]
Se richiedo un preventivo, posso avere subito il prezzo o devo aspettare?
Il preventivo non è un processo automatico ma ci sono persone che lo devono preparare considerando tutti i dettagli degli articoli richiesti, quindi richiede tempo ed attenzione. In genere riusciamo a rispondere entro 4-5 giorni lavorativi.
Ho richiesto un preventivo ma non ho ricevuto risposta. Cosa devo fare?
Controlla che il preventivo non sia finito nella cartella "Spam": qualora non avessi avuto risposta entro 4-5 giorni lavorativi, ci dovrai ricontattare all’indirizzo [email protected] specificando il prodotto di tuo interesse e l’eventuale città di consegna. Se richiedi un preventivo per la prima volta, verifica bene di aver scritto correttamente la tua e-mail altrimenti non riceverai alcuna risposta!
Per arredare un intero ambiente posso richiedere una quotazione speciale?
Se devi arredare la tua casa, il tuo ufficio, un albergo o un negozio, puoi contattarci e richiedere un preventivo su misura per le tue esigenze. Scrivi a [email protected], chiama il numero (0039).0744.1925400, oppure chiedi di essere richiamato al tuo numero negli orari che preferisci.
Ho già ricevuto un preventivo e voglio acquistare. Come faccio?
Per procedere con l'acquisto ci dovrai fornire i dati per la fatturazione e per la consegna. A quel punto ti invieremo un modulo d'ordine con tutti i dettagli di quanto scelto (descrizione, prezzo, scheda tecnica, fotografie, finiture, etc..), con indicate le modalità di pagamento, i nostri dati bancari per effettuare il bonifico di acconto, e tutte le nostre condizioni di vendita.
Quali sono le condizioni di pagamento previste per acquistare?
Per procedere con un acquisto viene richiesto il 50% dell'importo al momento della conferma dell'ordine, e il saldo quando la merce è pronta per essere spedita. Si può pagare con Bonifico Bancario, Carta di credito (solo presso la ns. sede) o Finanziamento (solo presso la ns. sede).
Il preventivo che ho ricevuto va bene, ma non mi sento sicuro ad acquistare. Che posso fare?
Se non ti senti sicuro ad acquistare, possiamo darti delle referenze sulla nostra azienda mettendoti direttamente in contatto con clienti che hanno già acquistato da noi e che vivono nella tua zona: potranno darti dei feedback reali su di noi!
I prodotti che vedo nel vostro sito sono autentici?
Tomassini Arredamenti fornisce soltanto prodotti autentici, spediti nel loro imballo originale e accompagnati da garanzia e da certificato di autenticità.
FAQ SULL'ACQUISTO
Come faccio a sapere quando mi verrà consegnata la merce?
Sarai sempre aggiornato via mail sullo stato del tuo ordine, e quando la merce sarà pronta nel nostro magazzino ti contatteremo per la consegna.
Cosa sono gli imballi in legno supplementari?
Prima di effettuare una spedizione internazionale, dopo aver effettuato il controllo qualità, oltre all'imballo standard fornito dai produttori (in genere polistirolo e cartone) costruiamo delle scatole supplementari in legno per garantirti una massima protezione.
Cosa succede se quello che ho ordinato arriva rotto?
Se la merce dovesse arrivare danneggiata c'è una polizza assicurativa, sempre compresa nelle nostre spedizioni, che permette la sostituzione degli articoli.
Cosa succede se quello che mi arriva non è quanto ho ordinato?
Prima di effettuare una spedizione facciamo sempre un controllo di qualità e di conformità all'ordine. Tuttavia se dovessi ricevere qualcosa di diverso da quanto ordinato provvederemo ad effettuare una sostituzione gratuita.
Quanto costano la dogana e le tasse per una spedizione internazionale nel mio paese?
Ogni paese ha dei costi diversi. In fase di acquisto provvederemo a metterti in contatto con l'ufficio del nostro spedizioniere presente nella tua zona, così da poterli quantificare con precisione. Per alcuni paesi siamo in grado di calcolare e pagare per te anche questi costi, fornendo un servizio All Inclusive (DDP – Delivered Duty Paid).
Che significa resa Ex-works?
Se hai ricevuto un nostro preventivo con resa Ex-works nostro showroom, significa che il prezzo che ti abbiamo fornito si riferisce solo alla merce: ti occuperai direttamente tu del trasporto (costi e rischi), ritirando direttamente presso la nostra sede, e di tutti gli oneri accessori (eventuali tasse, dazi, etc...).
Che significa resa C.I.F. (Cost, Insurance and Freight)?
Se hai ricevuto un nostro preventivo con resa C.I.F. porto (o aeroporto), significa che il prezzo che ti abbiamo fornito comprende sia la merce, sia il trasporto dal nostro magazzino fino al porto (o aeroporto) indicato. Ti dovrai occupare della consegna da li fino al tuo indirizzo (costi e rischi), e di eventuali oneri accessori (tasse, dazi, etc..., per i paesi che lo prevedono).
Che significa resa D.A.P. (Delivered At Place)?
Se hai ricevuto un nostro preventivo con resa D.A.P. tuo indirizzo, significa che il prezzo che ti abbiamo fornito comprende sia la merce che il trasporto fino al tuo indirizzo (al piano strada). Ti dovrai occupare solo di eventuali oneri accessori (tasse, dazi, etc..., per i paesi che lo prevedono).
Che significa resa D.D.P. (Delivered Duty Paid)?
Se hai ricevuto un nostro preventivo con resa D.D.P. tuo indirizzo, significa che il prezzo che ti abbiamo fornito comprende: la merce, il trasporto fino al tuo indirizzo (al piano strada), e tutti gli oneri accessori relativi allo sdoganamento (tasse, dazi, etc...). Dovrai pagare solo eventuali tasse locali.
Potete consegnare all'interno della mia casa?
È possibile sono nel territorio italiano, previo richiesta in fase di acquisto, mentre tutte le consegne internazionali vengono effettuate esclusivamente al piano strada ed è necessario che il cliente fornisca assistenza al trasportatore per lo scarico degli articoli voluminosi.
Spedite articoli di uno stesso ordine separatamente?
Se l'ordine include più articoli verrà effettuata, salvo diversi accordi in fase di acquisto, un'unica spedizione, che avrà luogo dopo l'arrivo di tutti i prodotti in magazzino e dopo aver svolto il controllo qualità.
Potete fatturare per la dogana un importo più basso di quello reale?
No, non possiamo: è illegale.
BRAND
Saba
Saba è un'azienda italiana leader nel settore dell'arredamento e dei divani, con una storia di successo che affonda le sue radici nel 1987. Fondata a San Martino Di Lupari, in provincia di Padova, da Amelia Pegorin, la società si è affermata sul mercato grazie alla sua passione per il design e alla dedizione nel creare prodotti di alta qualità, pensati per soddisfare le esigenze di comfort e stile dei clienti più esigenti.
Scopri il Brand e tutti i suoi prodotti >50 anni di esperienza nell’arredamento Made in Italy.
Più di 150 Top Brand distribuiti
Spedizioni in più di 40 paesi in tutto il mondo
Servizio di progettazione gratuito
Consegna WORLDWIDE garantita al 100%
Falegnameria per mobili su misura
Più di 2500 mq di Showroom su 2 piani
Assistenza Post Vendita
Prodotti 100% originali
imballi sicuri su misura
Imballiamo ogni prodotto con la massima cura
Garantiamo al massimo la tua spedizione effettuando un controllo qualità sulla merce in partenza e utilizzando una polizza all-risk per copertura danni. Realizziamo inoltre per le spedizioni internazionali un imballo in legno di elevatissima resistenza, così da rendere la tua consegna sicura al 100%.
Potrebbe anche piacerti
Altri prodotti che possono fare al caso tuo
Lasciati ispirare dalle nostre icone di design
Alcuni dei prodotti più scelti
Richiesta preventivo per: Divano Pixel
Compila i campi sottostanti e ti invieremo la nostra migliore quotazione per questo articolo.Non hai trovato il prodotto che cercavi?
Non hai trovato il prodotto che cercavi?
Invia una richiesta!